Proan
Rispondere alla crescente richiesta di uovo liquido dal mercato e continuare a migliorare: l’esperienza con la messicana PROAN
Proteina Animal e il successo dell’uovo liquido in cartone a marchio Huevo San Juan: una produzione da 60.000 pezzi al giorno.
Macchine installate
RG250UCS (2012) e RG270UCS (2017)
Configurazione di riempimento
Prodotti riempiti
Albume, uovo misto
"Ciò che è buono può sempre esser migliorato"
"Una volta acquistata [la riempitrice RG270UCS] c'è stata una trasformazione completa nello stabilimento. Sono migliorati i processi, aumentate le vendite e la produzione è duplicata. Inoltre, si è ridotta notevolmente la produzione di rifiuti"
Il partner: Proan
STABILIMENTO DI PRODUZIONE: San Juan de los Lagos, Jalisco, Messico
Proteina Animal (PROAN) è il primo produttore di uova in America Latina e il secondo nel mondo. L’azienda serve principalmente il food service, con confezionamento di uova liquide in bag-in-box, gallone di plastica e container.
Gestendo l’intero ciclo di produzione, PROAN riesce a garantire un’altissima efficienza e standard igienici elevati, con un approccio orientato all’innovazione e all’eccellenza.
Attraverso il marchio Huevo San Juan, nel 2012 PROAN introduce sul mercato messicano l’uovo liquido in Gable Top (da 500 g e 1 kg), ottenendo un ottimo successo di vendite.
LE ESIGENZE DEL CLIENTE
- Soddisfare la crescente richiesta di uovo liquido in cartone dal mercato
- Offrire un prodotto sicuro e salutare
- Garantire massima affidabilità di consegna per i propri clienti retail
La partnership con Galdi
Dopo l’acquisto della prima riempitrice - la RG250UCS nel 2012 - la crescente richiesta di uovo liquido confezionato da parte del mercato porta PROAN all’installazione nel 2017 di una seconda macchina confezionatrice, la RG270UCS, concepita in origine proprio per le uova liquide.
La produzione raddoppia passando da 20-30.000 pezzi al giorno a 50-60.000.
Per garantire performance di consegna ai suoi clienti, PROAN può contare oltre che sull’affidabilità delle riempitrici anche sull’assistenza della filiale americana di Galdi.
RIMANI AGGIORNATO
Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?