Cumberland Dairy

Cumberland Dairy è un'azienda con sede nel New Jersey (USA) e uno dei principali produttori di prodotti caseari della regione

Dopo Nature's Soy e Kroger, un nuovo partner statunitense ha scelto di darci fiducia: Cumberland Dairy, azienda specializzata in prodotti ESL (Extended Shelf Life) e fornitore storico di realtà come Mc Donald's, Wawa e Rita’s

Macchine installate

2x RG270UCS

Configurazione di riempimento

Prodotti riempiti

Latte fresco e ESL

“Non si tratta solo di due imprese che condividono una ragione per lavorare insieme, ma di due famiglie che hanno valori molto simili e idee comuni riguardo a dove portare l'azienda con la prossima generazione”

Mr. Carmine Catalana IV (President)

Più di 85 anni di storia, dal New Jersey fino a servire tutta la East Coast!


Una crescita guidata da 4 generazioni dalla famiglia Catalana e una visione orientata al futuro, riassunta in una domanda chiave: “What's next?”.

Guardare sempre oltre, scoprire, sperimentare: un modo di agire e pensare che condividiamo e apprezziamo. Il primo punto in comune!

L'incontro con Galdi avviene nel 2015, dopo un primo contatto alla fiera International Dairy Show 2013 a Chicago. All'epoca non esisteva ancora la nostra filiale in Delaware e sul mercato nordamericano eravamo un player quasi sconosciuto.

Per farci conoscere e far toccare con mano il mondo Galdi, proponiamo una visita presso la nostra sede in Italia.

È l'occasione per vedere la nostra RG270UCS in azione presso l'area collaudo, ma anche per stabilire da subito un clima di condivisione e rispetto reciproco, condizione base per il buon esito di qualsiasi collaborazione.

Cumberland Dairy sceglie di darci fiducia e noi la ricambiamo rispettando tempi di consegna minimi e offrendo il supporto attivo del nostro referente negli States Fabio Meneghetti, Technical Sales Manager.

Fine della storia? No. Perché la collaborazione continua anzi si rafforza con l’installazione di una seconda riempitrice!


RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?