Arvikabygdens Mejeri

La collaborazione con Galdi ha permesso alla fattoria di passare da fornitrice di prodotto crudo a produttrice a marchio proprio

Macchina installata

RG21

Configurazione di riempimento

Prodotti riempiti

Latte

Arvikabygdens Mejeri: la storia della collaborazione con Galdi


Un video per trasmettere l'esperienza di un'azienda che affronta una sfida, ma anche per raccontare l'importanza delle partnership e delle relazioni, dato che il successo di un'idea imprenditoriale, soprattutto quando è nuova o mai provata prima, dipende molto dai partner con cui si sceglie di condividerla.

Parliamo della fattoria Arvikabygdens Mejeri e del loro percorso: da azienda fornitrice di prodotto crudo a fattoria produttrice a marchio proprio.

Una scelta sicuramente rischiosa ma nata dalla volontà di “non subire” più il mercato, legato, nello specifico del settore lattiero-caseario svedese, ai grandi produttori e alle loro politiche di prezzo.

L'idea imprenditoriale però è forte e può funzionare. Valorizzare la produzione locale, vendendo direttamente e in esclusiva ai consumatori del territorio limitrofo, a non più di 15 km dalla fattoria stessa.

Restano da superare due problematiche: l'entrare sul mercato con un marchio nuovo e colmare le poche conoscenze tecniche iniziali.

Ed è a questo punto della storia che entriamo in gioco noi.

Comincia lo scambio di conoscenze, nascono le prime soluzioni e azioni condivise e si inizia a instaurare qualcosa in più di un semplice rapporto di collaborazione o di fornitura.

In fondo fa parte della nostra mission: trasmettere il nostro know-how per garantire ancora più efficienza alle macchine Galdi e al lavoro di chi le userà, ma anche essere presenti, prima, durante e soprattutto nell’After Sales, per continuare a supportare le aziende e le persone che ci hanno scelto come partner.


RIMANI AGGIORNATO

Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?