Galdi RG480: la nuova soluzione ad alta capacità
Scopriamo insieme al nostro Technical Support Manager la nuova riempitrice Galdi
E' la nuova nata di casa Galdi, la RG480, riempitrice a doppia linea di ultima generazione per il confezionamento di prodotti freschi ed ESL in contenitori Gable Top, progettata per offrire il massimo in termini di ergonomia e usabilità, ottimizzando e semplificando il lavoro quotidiano di operatori e manutentori - filling made easy.
Con una capacità di 10.000 cartoni/ora, la nuova riempitrice supera i nostri modelli precedenti, puntando a soddisfare esigenze di mercato sempre più competitive, come quelle del Nord America, con l'half-gallon come formato di prima configurazione.
"Galdi RG480 racchiude al suo interno non solo numerose migliorie, ma anche la solida conferma dell'impegno di Galdi verso l’innovazione costante, integrando tecnologie all'avanguardia per assicurare eccellenza operativa, costanza nelle performance produttive e ottimizzazione delle risorse".
Nella presentazione video, assistiamo a come la nuova RG480 sia stata progettata specificamente per rispondere alle necessità del settore in termini di velocità e usabilità.
Uno dei punti di forza della riempitrice è infatti la sua estrema facilità di utilizzo: grazie alla nuova Interfaccia Uomo-Macchina (HMI) sviluppata internamente, anche gli operatori più inesperti potranno gestire la macchina in modo efficiente, con un minimo addestramento.
Inoltre, le modalità di supporto interattivo da remoto alla produzione e alla manutenzione sono in grado di offrire monitoraggio e assistenza costanti, per una soluzione rapida di eventuali problematiche.
Scopri insieme a Filippo Bortignon, nostro Technical Support Manager, la nuova Galdi RG480!