Scopri le risorse strategiche Galdi per avviare una linea di confezionamento per bevande vegetali in cartoni Gable Top!
La RG50 Diventa una Riempitrice Multipackaging. Uno dei nostri obiettivi è offrire macchine compatibili con tutti i tipi di Gable Top sul mercato.
A 2 anni dal lancio, diamo uno sguardo alle caratteristiche e ai risultati raggiunti dalla nostra RG280, confezionatrice per prodotti ESL in Gable Top
Scopriamo insieme al nostro Technical Support Manager la nuova riempitrice Galdi.
Massima semplicità d’uso e alta capacità, fino a 10.000 cartoni/ora: ecco la nuova riempitrice Galdi RG480
Contenitori in brick, Gable Top o BrikⓇ: che differenze ci sono? Proviamo a fare un po’ di chiarezza.
Ottimizzazione dei tempi, minori consumi e la garanzia di una pulizia superiore e costante: scopri i vantaggi dell’unità di lavaggio automatica Self CIP.
Le macchine progettate con questo approccio sono concepite ponendo in primo piano le esigenze di manutenzione, in modo da ridurre i tempi d'intervento e semplificare le operazioni.
Grazie alla ricerca, Galdi continua a rendere più efficienti i cicli di lavaggio delle riempitrici per garantire migliori performance igieniche e la riduzione dei tempi di pulizia.
Come alternativa al flacone in plastica half gallon, sempre più produttori decidono di puntare sul Gable Top da 2 litri. Scopriamo perché e come realizzare il passaggio.
Possiamo garantire confezionatrici conformi alle normative di sicurezza internazionali, grazie alla valutazione dei rischi e alla formazione continua dei progettisti.
Con l’arrivo dell’anno nuovo, è tempo di bilanci: scopri le novità che hanno caratterizzato il 2022 di Galdi.
Condividiamo alcune delle installazioni più importanti e particolari realizzate da Galdi nel 2022. Alla scoperta di nuove risorse, esperienze e soluzioni.
Con questa nuova configurazione e la certificazione 3-A, la nostra confezionatrice RG270 è pronta per conquistare ancora più clienti anche negli Stati Uniti e in Canada!