Più risorse, più efficienza. Con Galdi Inc. l’assistenza ai clienti US continua a migliorare con servizi sempre più efficienti e ricambi sempre più veloci.
Scopri tutte le news Galdi riguardanti i servizi pre e post vendita
Non solo assistenza. Grazie all’ottimizzazione continua del servizio clienti di Galdi Inc., consegne dei ricambi sempre più rapide e soddisfazione al top per i nostri clienti.
Il team US-based di Galdi dedicato a ricambi e assistenza continua a crescere per offrire il massimo supporto ai nostri clienti nel continente americano.
Scopri come Galdi efficienta i progetti grazie alle competenze di risorse interne ad alta specializzazione: dai Project Manager ai System Integrator.
Una confezionatrice usata Galdi può offrire un’esperienza d’uso pari al nuovo. Ma solo se è revisionata e garantita da Galdi!
I contratti di manutenzione personalizzati Galdi: per mantenere al meglio - o potenziare - le performance delle riempitrici Galdi, niente di meglio del “tocco del produttore”!
Aggiornare una confezionatrice alimentare, migliorare le performance di confezionamento o ridare valore a una macchina con qualche anno di attività: con gli Upgrade Galdi si può!
L’Assistenza Galdi cresce, nei numeri, nei servizi, nell’innovazione! Oggi condividiamo alcune delle novità introdotte negli ultimi anni per il nostro servizio di assistenza.
Un ulteriore passo in avanti nell’ottica del miglioramento continuo dei nostri servizi, che permetterà, tra le altre cose, una semplificazione delle procedure doganali con conseguenti vantaggi anche per clienti Galdi.
In tempi di lockdown, anche la formazione per confezionatrici alimentari si fa smart.
L’e-Portal, il portale dedicato ai ricambi delle riempitrici Galdi, si arricchisce di nuove funzionalità.
Offrire riempitrici sempre più affidabili è uno dei principali focus di Galdi. Ricerca, sviluppo, test e collaudi permettono di realizzare confezionatrici con efficienza al top anche dopo anni dall'installazione.
Garantire un'installazione veloce e in sicurezza rientra tra le tante azioni messe in atto negli anni da Galdi nell'ottica del miglioramento continuo.