Confezionatrici semplici da avviare, gestire e configurare. Scopri le nuove funzionalità digitali: più facilità d’uso ma anche maggiore produttività!
Automazione macchine riempitrici
Grazie alla digitalizzazione e all’analisi dei dati, la manutenzione delle confezionatrici diventa sempre più personalizzata ed efficiente. Scopri di più.
Processo completamente automatico e gestito da remoto. Un’esperienza d’uso semplificata e a prova di errore umano. Nuove soluzioni per aumentare la produttività.
Il sistema di monitoraggio avanzato MaSH è pronto a rivoluzionare il modo di comprendere le riempitrici per alimenti Galdi e di sfruttarne al meglio l’efficienza.
Andando oltre i requisiti minimi richiesti dall’Industria 4.0 e dalla Smart Factory, abbiamo puntato a creare confezionatrici 4.0 capaci di andare oltre le aspettative.
La cyber security è un tema molto importante per molti dei nostri clienti. Lo è anche per Galdi. Scopri le nostre azioni per garantire sistemi sicuri e aggiornati.
Abbiamo il piacere di presentare le nuove funzionalità della piattaforma MaSH che introduce il monitoraggio dell’OEE per le riempitrici alimentari Galdi in conformità con i nuovi standard della direttiva europea EN 415-11:2021.
L'emergenza legata al COVID-19 è ancora attiva, ma con le opportune misure precauzionali la produzione di generi alimentari continua a pieno ritmo, supportata anche da formule di lavoro da remoto.
Il monitoraggio delle riempitrici è una delle componenti fondamentali per poter contare sull’affidabilità costante delle macchine e sul rispetto degli obiettivi di produzione. Scopri di più sulla nostra piattaforma IoT MaSH!
RIMANI AGGIORNATO
Vuoi rimanere in contatto con noi e ricevere le novità di Galdi in anteprima?